Architetti Progettisti header2

Progettisti e Imprenditori

PROGETTI O COSTRUISCI?
ECCO PERCHÉ DOVRESTI AFFIDARTI ALLA NOSTRA EDILIZIA INNOVATIVA!
Con il sistema industrializzato e off-site di Ekoru avrai totale libertà creativa e potrai gestire più progetti insieme.

Con il sistema industrializzato e off-site di Ekoru avrai totale libertà creativa e potrai gestire più progetti contemporaneamente: la complessità in fase operativa diminuisce sensibilmente rispetto al cantiere classico e ti permette di lavorare con maggiore efficienza nella fase di direzione ed esecuzione dei lavori.

Costruire non rappresenta più un “impresa”, ma un investimento pianificato con capacità di gestire in modo accurato tempi e costi. La complessità del cantiere tradizionale viene ridotta sostanzialmente grazie a nuove tecnologie progettuali e realizzative. I lavori gravosi e rischiosi vengono affidati alle macchine, per lasciare che il talento umano si possa focalizzare sulla qualità di stile, progetto e funzionalità.

Architetti Progettisti immagine1
Architetti Progettisti immagine2
Architetti Progettisti immagine3

Non solo: potrai fare affidamento sul rispetto dei criteri, delle misure e dei componenti stabiliti in fase progettuale unitamente alla sicurezza dei materiali utilizzati e a quella del sistema costruttivo, con la garanzia della corretta posa di tutti i materiali, eseguita con maestria e soggetta a rigidi controlli di qualità.

Ekoru vista 3 LIV
Ekoru vista 5 LIV
Ekoru camera1 LIV
CANDIDATI A PARTNER EKORU E COSTRUISCI IL FUTURO CON NOI

Costruire è il tuo lavoro e cerchi un nuovo sistema che ti permetta di differenziarti e lavorare meglio?

Se progetti e vorresti seguire più interventi contemporaneamente, offrendo un prodotto distintivo e di maggior livello ai tuoi clienti, EKORU è quello che stai cercando.

Se costruisci e cerchi un sistema per gestire meglio tempi e costi, superando le attuali incognite di cantiere e realizzando edifici con caratteristiche che nessun’altro può offrire, fatti sentire, siamo il partner che stai cercando.

DIVENTA PARTNER ESCLUSIVO
SEQUENZA COSTRUTTIVA

Una volta realizzata la platea di fondazione, la costruzione dell’involucro edilizio avviene totalmente a secco, mediante collegamenti meccanici tra gli elementi costruttivi appositamente integrati nelle strutture portanti e nelle pareti.

Schema casa1
1. Realizzazione fondazioni
Sv2
2. Posa pareti
Schema casa3
3. Posa solai o copertura
Schema casa4 01
4. Per multipiani, ripetizione dei punti da 2 a 7
Schema casa4
5. Isolamento strutture portanti, uniformazione delle finiture e decorazione personalizzata
Schema casa6
6. Completamento impianti e finiture
Foto gruppo 2 pagina contatti 1784x1004

DIVENTA BUILDING PARTNER

Vuoi maggiori informazioni?